Sarà la formazione under 16 femminile della Sport Volley Naso, guidata dalla Presidente Sarà Caliò, a rappresentare la provincia di Messina alle finali regionali di pallavolo che si terranno a Castalia, in provincia di Ragusa, dal prossimo 26 al 29 maggio. Le ragazze dei fratelli Antonio e Giuseppe Ricciardello, che guidano la formazione nasitana già dal 2011, hanno raggiunto questo importante risultato ottenendo una striscia di 6 vittorie su 6 incontri disputati e laureandosi Campionesse Provinciali con un turno di anticipo.

Sacrificio, passione ed entusiasmo sono alla base di questo importante risultato che non può che confermare la crescita continua del movimento pallavolistico giovanile nella nostra Città, oltre a riempire d’orgoglio tutti. Un grande applauso va quindi alle nostre ragazze: Sofia Bontempo, Arianna Favazzi Mollica, Anna Fiore, Aurora Gorgone, Patrizia Lenzo, Azzurra Lo Presti, Francesca Meli, Francesca Pizzino, Giovanna Randazzo, Valentina Randazzo, Valentina Sirna ed Erika Ventura.

L’appuntamento ora è per il prossimo 26 maggio a Castalia (RG) dove si giocherà per il titolo regionale. Alle nostre ragazze, agli allenatori ed alla Presidente Caliò vanno i complimenti (ed i ringraziamenti) di tutta la Città di Naso per il traguardo appena raggiunto oltre ad un doveroso in bocca al lupo per i prossimi incontri. Forza Ragazze!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

tredici − nove =