Nella giornata di ieri, l’evento organizzato dal Fusorario Pub, ha richiamato a Naso persone da tutti i comuni della provincia regalando a giovani e meno giovani una serata diversa all’insegna della buona musica e del divertimento. La serata, come da programma, è trascorsa tra spettacoli di danza, l’esibizione live dei Batia Brothers e si è conclusa con la premiazione del torneo di calcetto “Euro Naso 2016”, quest’ultimo conclusosi nei giorni scorsi ed organizzato dalla Consulta Giovanile della Città di Naso.

“Siamo estremamente soddisfatti di come sia riuscita la serata – dichiarano i titolari del Fusorario Pub, organizzatori dell’evento – e, onestamente, non ci aspettavamo tutta questa partecipazione anche dai comuni limitrofi. Tuttavia siamo ovviamente felici che ciò sia accaduto, dimostrando che anche a Naso è possibile organizzare eventi del genere. Sicuramente contiamo di replicare questo successo anche in altre occasioni”.

Con l’estate ormai alle porte, giungono quindi segnali di “risveglio” dalla Città di Naso ed è bello constatare quanto la collaborazione tra diverse entità e la comunione d’intenti possa giovare all’immagine del nostro paese, restituendogli il ruolo centrale che merita all’interno del panorama nebroideo. Come “Città di Naso” non possiamo fare altro che incoraggiare altre simili iniziative, certi che possano rappresentare un impulso importante alla rinascita, non solo dal punto di vista turistico-culturale, della nostra comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

cinque × 5 =