Arriva alla quinta edizione il “TRIATHLON SPRINT CITTÀ DI NASO” che si svolgerà domani, sabato 16 luglio, tra la frazione di Ponte Naso ed il centro storico della Città. L’edizione di quest’anno vedrà, tra i partecipanti, numerosi atleti di caratura internazionale, tra questi l’augustano Ennio Salerno (PPR Team): già vincitore della seconda edizione del Triathlon Sprint Città di Naso, si ripresenta quest’anno ai nastri di partenza della manifestazione nel ruolo di favorito assoluto.

Lo scorso anno, con la sua PPR Team, si è laureato vicecampione italiano a squadre e 10° nella classifica finale del Grand Prix Italia. Quest’anno ha raggiunto la 2a posizione ai giochi delle Isole con la rappresentativa siciliana.

All’evento parteciperanno anche l’ex componente della nazionale francese di triathlon Nicolas Marsaudon (Limoges Triathlon) ed il vincitore della scorsa edizione del Triathlon Sprint Città di Naso, Fabio Sirugo (TD Rimini).

Al termine della gara, alle 19:30, ci sarà il pasta-party mentre la premiazione avverrà alle ore 20.00. La manifestazione sarà organizzata dall’ A.S.D. TRIATHLON TEAM TRAPANI e dalla Palestra Body Center di Cono Favazzi Mollica, con il patrocinio del Comune di Naso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

8 + uno =