L’associazione Musico-Culturale “NUOVO STUDIO 2011” CITTÀ DI NASO non si ferma mai: è stato presentato quest’oggi il cartellone estivo di “E…state in musica” che prevederà quattro appuntamenti da non perdere con tanta buona musica.

Si parte lunedì 25 luglio con il saggio del gruppo di propedeutica ed il concerto della play band e del gruppo “OrchestraDo Nebrodi”; giovedì 11 agosto, alle ore 21.30 il concerto per percussioni e pianoforte con Davide Caliò ed il Maestro Daniele Notaro; sabato 13 agosto concerto per clarinetto e pianoforte con Stefano Caliò ed il maestro Daniele Notaro. Infine, lunedì 29 agosto alle 21.00 il concerto della banda dell’ associazione Musico-Culturale “NUOVO STUDIO 2011” CITTÀ DI NASO, diretto da Cono Ioppolo e Samuele Caliò, con la partecipazione della scuola di ballo ASD Planet Dance Naso.

Il programma degli appuntamenti:

Lunedì 25 Luglio

  • ore 16.00 Il gruppo “Orchestrando Nebrodi” incontra i ragazzi del “Centro Autismo Navacita di Contrada Cresta.
  • ore 19.00 – Piazza Parisi – Saggio del gruppo di propedeutica e concerto della play band e del gruppo “OrchestraDo Nebrodi”.

Giovedì 11 Agosto

  • ore 21.30 – Piazza Parisi – Concerto per percussioni e pianoforte con Davide Caliò ed il Maestro Daniele Notaro.

Sabato 13 Agosto

  • ore 19.00 – Piazza Parisi – Concerto per clarinetto e pianoforte con Stefano Caliò ed il maestro Daniele Notaro.

Lunedì 29 Agosto

  • ore 21.00 – Piazza Parisi – Concerto della banda dell’ associazione Musico-Culturale “NUOVO STUDIO 2011” CITTÀ DI NASO, diretto da Cono Ioppolo e Samuele Caliò, con la partecipazione della scuola di ballo ASD Planet Dance Naso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

19 − quattro =