Com’è ormai consuetudine da alcuni anni, giorno 31 agosto, si terrà la classica “acchianata” da Capo d’Orlando a Naso. L’asd Body Center Naso ed il Comitato Civico dei Festeggiamenti vi invitano quindi a partecipare a quella che non è assolutamente una gara: sono richiesti esclusivamente buon senso, devozione al nostro Santo Patrono, tanta allegria ed un minimo di allenamento. Il percorso da Capo d’Orlando a Naso potrà essere effettuato sia a piedi che in bici.

Per chiunque volesse prendervi parte l’appuntamento è fissato per le ore 17 presso la piazzola del monte della Madonna di Capo d’Orlando, in prossimità della Statua bronzea raffigurante San Cono Abate. Alle 19.45 presso la fontana di San Giuliano si il gruppo si compatterà per raggiungere la Piazza di Naso in simultanea. Alle ore 20.15, presso la Chiesa Madre di Naso, si terrà la benedizione degli sportivi.

Per l’occasione, dalle ore 16.30 a Bazia, saranno disponibili dei bus navetta per il trasferimento dei partecipanti a Capo d’Orlando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

venti − diciassette =