L’associazione “Nuovo Studio 2011 – Città di Naso” continua il suo percorso musicale e propone un cartellone natalizio ricco di eventi: il lavoro svolto dall’Associazione sta dando i suoi frutti e sono sempre più numerosi gli inviti e le collaborazioni sul nostro territorio e non solo. Da queste collaborazioni nasce “Naso… Natale in Musica 2016“, una serie di appuntamenti musicali nel centro storico della Città di Naso.

La “Nuovo Studio Christmas Band” animerà le vie del centro per tutta la durata della manifestazione “Sapore di Natale” (organizzata dal Comune di Naso su iniziativa del Consigliere Comunale Martina Galletta, in programma a Naso da giovedì 8 a sabato 10 dicembre).

Il giorno seguente si esibirà il gruppo OrchestranDo Nebrodi, mentre gli ultimi due appuntamenti sono in programma al Cineauditorium Comunale di Naso: giovedì 15 dicembre, alle ore 18, si terrà il Saggio di Natale della Scuola di Musica, con i gruppi di Propedeutica e Play-Band; martedì 27 dicembre, alle ore 21, si terrà il Concerto di Natale della banda dell’Associazione “Nuovo Studio 2011 – Città di Naso”, diretto da Cono Ioppolo e Samuele Caliò

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

3 × due =