La Nasitana torna imbattuta dal Comunale di Fondachelli e sale in classifica a quota 14, a +7 dall’ultima posizione occupata dalla Fitalese. Partita ben giocata da entrambe le squadre quella di oggi il cui risultato è maturato grazie a due calci di rigore, uno per parte, decretati dall’arbitro De Prisco.

Fondachelli in vantaggio al termine della prima frazione di gioco grazie al calcio di rigore trasformato dall’attaccante della formazione di casa Roberto Conti. Al rientro delle squadre in campo la Nasitana di Peppino Magistro si mostra subito decisa a recuperare il risultato con il Fondachelli costretto in difesa a respingere le sfuriate offensive della formazione biancoazzurra. Sforzi che vengono premiati quando il direttore di gara decreta la massima punizione in favore degli uomini di Magistro: sul dischetto si presenta l’implacabile Caminiti che trafigge il portiere avversario fissando il risultato sull’1-1 che resisterà fino al triplice fischio finale.

Negli altri incontri di giornata si segnala il cambio al vertice della classifica: alla vittoria esterna del Pettineo sul campo del Ficarra non ha saputo rispondere la Castelluccese, bloccata sullo 0-0 dal Rosmarino. Adesso è proprio il Pettineo quindi a guidare la classifica con un punto di vantaggio proprio sulla Castelluccese e quattro sul Ficarra.

Nel prossimo turno la Nasitana riceverà la visita dell’Alcara, sconfitto oggi sul proprio terreno di gioco dalla Torrenovese. L’incontro è in programma sabato 25 febbraio alle ore 15.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

otto + 7 =