L’amministrazione comunale della Città di Naso ha pubblicato sul proprio sito istituzionale l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di accesso al servizio “Spazio Gioco per Bambini”: lo stesso si configura come un servizio a carattere socio-educativo, a prevalente connotazione assistenziale, finalizzato allo sviluppo educativo dei bambini ed al supporto delle famiglie nel ruolo primario del processo di accadimento degli infanti, oltre che a favorire la socializzazione anche attraverso le attività ludico-ricreative.

“Spazio Gioco per Bambini” sarà attivato nella prima decade del prossimo mese di aprile ed avrà la durata di 15 mesi, le attività del servizio si svolgeranno presso i locali della Scuola Primaria e dell’Infanzia di contrada convento, con l’impiego di un Coordinatore Pedagogico, un Educatore ed un Ausiliario.

Il servizio sarà effettuato in favore di 10 bambini di età compresa tra i 18 mesi ed i 3 anni e sarà gratuito sino ad un ISEE di 15.000,00 €. Qualora l’ISEE sia superiore a tale cifra o lo stesso non venga presentato sarà dovuta una compartecipazione di 0,50 € l’ora. Le domande di ammissione possono essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Naso compilando l’apposito modulo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

otto + sei =