Centro Commerciale Naturale

Come Arrivare

La Città di Naso, in provincia di Messina, è raggiungibile dall’autostrada A20 Palermo-Messina e, per i visitatori provenienti dalla provincia di Catania, dall’autostrada A18 Messina-Catania.

Dall’autostrada A20 Messina-Palermo, in direzione di Palermo, uscire allo svincolo di Brolo ed imboccare la Strada Statale 113 in direzione Palermo. Dopo circa 6 km uscire al bivio per Randazzo e percorrere la Strada Statale 116 Randazzo-Capo d’Orlando per circa 10 km fino a raggiungere la Città di Naso (ME).

Dall’autostrada A20 Messina-Palermo, in direzione di Messina, uscire allo svincolo di Rocca di Caprileone ed imboccare la Strada Statale 113 in direzione Messina. Dopo circa 9 km uscire al bivio per Randazzo e percorrere la Strada Statale 116 Randazzo-Capo d’Orlando per circa 10 km fino a raggiungere la Città di Naso (ME).

Dall’autostrada A18 Messina-Catania, in direzione di Messina, uscire allo svincolo di Fiumefreddo e proseguire sulla SS120 dell’Etna e delle Madonie in direzione di Randazzo (CT). Quindi proseguire sullaSS116 Randazzo-Capo d’Orlando per circa 50 km fino a raggiungere la Città di Naso (ME).

X